Le migliori offerte da più di 5000+ aziende!

Recensioni e valutazioni per Cipolla Group

Condividi la tua esperienza con Cipolla Group
I prezzi più convenienti Confronta e risparmia in media il 70%
Le soluzioni migliori Più collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente 1 clic - ricerca in tempo reale
Cipolla Group
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con Cipolla Group o invia la tua valutazione su Cipolla Group.

7 Recensioni su Cipolla Group

(7 Ratings)
su 5
5 stelle
43 %
4 stelle
0 %
3 stelle
0 %
2 stelle
0 %
1 stella
57 %
Rosalina, 14/04/2023

Siete da quarto mondo.occhio all' autista con occhi azzurri magro , è il peggiore.

PEPPIENIELLO, 06/05/2022
Manca li cani ! treno merci carico di bestiame, ammassati, servizi igienici pari a 0, niente prese per caricare il telefono, urla , autisti mezzi pagliacci e sgarbati... Cipolla, Se lo conosci lo evit ... Manca li cani ! treno merci carico di bestiame, ammassati, servizi igienici pari a 0, niente prese per caricare il telefono, urla , autisti mezzi pagliacci e sgarbati... Cipolla, Se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide "
Daniela, 09/09/2021
Mi sono trovata molto bene. Puntuale, gli autobus nuovi e comodi..non posso lamentare nulla in tutta onestà.forse c è troppa permissività da parte degli autisti nell' accontentare i pax! Sono troppo g ... Mi sono trovata molto bene. Puntuale, gli autobus nuovi e comodi..non posso lamentare nulla in tutta onestà.forse c è troppa permissività da parte degli autisti nell' accontentare i pax! Sono troppo gentili per dire no alle soste sigaretta!
Anna, 02/08/2021
siete una vergogna ...indecenti! siete da denuncia ci avete fatto viggiare 27 ore in un pullman strapieno senza distanziamento sociale. aria condizionata a go go. fermate su fermate oltre alla sosta o ... siete una vergogna ...indecenti! siete da denuncia ci avete fatto viggiare 27 ore in un pullman strapieno senza distanziamento sociale. aria condizionata a go go. fermate su fermate oltre alla sosta obbligatoria per riposare e andare in bagno. valigie accatastate senza nessuna regola e nonostante le tante lamentele che leggo e sento nn cambia nulla. spostate la gente da un bus all altro con la scusa che si rompono invece ne approfittate per caricarne altre!!! non sapete cosa significa customer care e nn sapete proprio trattare i vostri clienti e mi riferisco a chi lavora negli uffici, che fa un lavoro confusionario, fino agli autisti che sembravano dei pagliacci. ultime parole di pensiero: vergognosi e schifosi. pregherò per un vostro imminente fallimento!
Maria, 01/08/2021
Siete una vergogna! Disorganizzazione negli orari di partenza, biglietti emanati con orari diversi. Siamo in emergenza covid e si viaggia con tutto il bus pieno. Ritardi su ritardi, segreterie e uff ... Siete una vergogna! Disorganizzazione negli orari di partenza, biglietti emanati con orari diversi. Siamo in emergenza covid e si viaggia con tutto il bus pieno. Ritardi su ritardi, segreterie e uffici pessimi! Dovreste vergognarvi perché oltre anno offrire un servizio adeguato avete un customer care (sempre se sapete cosa significhi) pari a zero! Inoltre siete anche bugiardi e credete di prendere in giro la gente. Sicuramente in futuro non viaggerò più con questa compagnia bus
Giovanni, 14/05/2021

Un viaggio eccellente autisti in gamba, massima puntualità

maria, 02/08/2021
per caso sei uno degli autisti a scrivere una recensione da 5 stelle!?!? non mi scandalizzerebbe se lo fossi...del resto tutti lavorano per raccontare bugie ai clienti.
Giuseppe, 07/01/2018

Compagnia eccezionale da oltre 40 anni sui servizi di linea internazionali. Autobus all’avanguardia. Autisti simpatici e allegri.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su Cipolla Group!

Nota bene: Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con Cipolla Group in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.

Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare Cipolla Group direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per mostrarti le migliori offerte di autobus, noi e i nostri partner utilizziamo cookie tecnici, analitici e di marketing per la personalizzazione degli annunci. Ricordiamo i tuoi dati anonimizzati per fornire un'esperienza personalizzata.