Le migliori offerte da più di 5000+ aziende!

Recensioni e valutazioni per MarinoBus

Condividi la tua esperienza con MarinoBus
I prezzi più convenienti Confronta e risparmia in media il 70%
Le soluzioni migliori Più collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente 1 clic - ricerca in tempo reale
MarinoBus
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con MarinoBus o invia la tua valutazione su MarinoBus.

113 Recensioni su MarinoBus

(101 Ratings)
su 5
5 stelle
58 %
4 stelle
10 %
3 stelle
11 %
2 stelle
6 %
1 stella
15 %
(12 Ratings)
su 5
5 stelle
50 %
4 stelle
25 %
3 stelle
8 %
2 stelle
0 %
1 stella
17 %
Riccardo, 20/10/2024
Vorrei segnalare un fatto accaduto questa estate, precisando che non è la prima volta che viaggio con Marinobus. Oltre ai soliti problemi che hanno con eventuali ritardi o col fatto che, cambiando num ... Vorrei segnalare un fatto accaduto questa estate, precisando che non è la prima volta che viaggio con Marinobus. Oltre ai soliti problemi che hanno con eventuali ritardi o col fatto che, cambiando numero di autobus all'ultimo momento, puoi anche aver comprato i biglietti mesi prima e finire comunque su un bus di ultima categoria, questa volta si sono superati. L'autobus Proveniente da Torino e diretto a Crotone era piuttosto in ritardo. quando comincio a notare che il ritardo aumenta, chiedo informazioni al personale in autostazione presente a Lampugnano (la persona non era un autista ma proprio uno messo da marinobus con le informazioni sui vari bus) e mi sento rispondere "devi guardare ingiro". continuo quindi ad aspettare il bus. si fa un'ora di ritardo intanto e contatto il call center per chiedere informazioni. Servizio confusionario, prima mi tengono in attesa appena riesco a parlare, poi descrivo la situazione, mi tengono ancora in attesa, mi dicono di prendere un bus che stava partendo e non era il mio. per di più, successivamente vengo apostrofato come "Str*nzo" (si, esattamente così) perché stavo al telefono al call center. veramente un bel servizio.....

Riccardo il 02/08/2024 ha viaggiato da Milano - Crotone e non raccomanda MarinoBus 👎

Monica, 15/09/2024

Cambiamento di posti sempre non si tiene conto di post pagate con Agenzia cambiamento pullman con piano con pullman semplice un incubo proprio.

Monica il 11/09/2024 ha viaggiato da Taranto - Firenze e non raccomanda MarinoBus 👎

Kamilla K, 12/09/2024
È stato il mio primo viaggio con MarinoBus. L’autobus pulitissimo, poltrone comodissime, l’autista molto professionale. Mi è piaciuto il discorso delle coincidenze: non puoi perdere il tuo prossimo au ... È stato il mio primo viaggio con MarinoBus. L’autobus pulitissimo, poltrone comodissime, l’autista molto professionale. Mi è piaciuto il discorso delle coincidenze: non puoi perdere il tuo prossimo autobus, perché tutti gli autisti sono collegati, sanno quando qualcuno è in ritardo o in anticipo e si adeguano in base a queste condizioni. Forse il mio miglior viaggio in autobus… Dopo il cambio a Bologna, sto aspettando l’autobus per Roma, spero in un’esperienza altrettanto piacevole.

Kamilla K il 12/09/2024 ha viaggiato da Udine - Bologna e raccomanda MarinoBus 👍

Giovanni, 27/08/2024
Ho pagato per il servizio di MarinoBus ed invece è arrivato un autobus in sub appalto con i sedili stretti ,tanto da non poter riposare per niente.MarinoBus era indiscutibile per il confort ma adesso ... Ho pagato per il servizio di MarinoBus ed invece è arrivato un autobus in sub appalto con i sedili stretti ,tanto da non poter riposare per niente.MarinoBus era indiscutibile per il confort ma adesso visto che dopo aver pagato una cifra ti puoi trovare a viaggiare come le sardine,dobbiamo stare più attenti a scegliere MarinoBus.

Giovanni il 26/08/2024 ha viaggiato da Melfi - San Donato Milanese e non raccomanda MarinoBus 👎

Domenico, 12/09/2024
Buongiorno stamattina ore 9 del 12/9/2024 un vostro autista veniva da Rutigliano Stava girando la strada che porta allo stadio di mola di bari il vostro autista tanto professionale vedendo che non pot ... Buongiorno stamattina ore 9 del 12/9/2024 un vostro autista veniva da Rutigliano Stava girando la strada che porta allo stadio di mola di bari il vostro autista tanto professionale vedendo che non poteva girare mentre poteva schiacciare la mia auto non potevo fare marcia indietro dietro la mia auto c'erano altre auto il vostro autista molto intelligente continuava girare il bus Marino grazie quel pirata della strada sono stato costretto salire il marciapiede sono curioso vorrei sapere come vengono selezionati i vostri autisti Mettendo in pericolo i passeggeri. Stamattina mandato un email però senza risposta da voi poi sono andato ai carabinieri per l'accaduto il brigadiere dicendo non potevano intervenire non avendo subito lesioni in realtà loro devono far rispettare il codice della strada no intervenire quando ci sono perdite oggi tutti mi ignorano vedo di mandare un email striscia la notizia Vediamo se anche loro mi ignorano allora vuol dire chi l'Italia è senza risposta.
S. Gallucci, 20/08/2024
Sconsigliato se esce un problema per… Sconsigliato se esce un problema per cui c'è da annullare una partenza è impossibile avere un rimborso paghi per un servizio non utilizzato . Chiami al numero as ... Sconsigliato se esce un problema per… Sconsigliato se esce un problema per cui c'è da annullare una partenza è impossibile avere un rimborso paghi per un servizio non utilizzato . Chiami al numero assistenza clienti e ti chiudono il telefono in faccia mandi mail non risponde nessuno. Pessima esperienza sconsigliato riv9lgetevi ad altri vettori altre piattaforme Data dell'esperienza: 11 agosto 2024

S. Gallucci il 11/08/2024 ha viaggiato da Potenza - San Donato Milanese e non raccomanda MarinoBus 👎

Mina, 08/06/2024
Esperienza negativa. Tanti anni viaggio con marino bus, mi sa che cambierò compagnia. Parto da Trento e cambio a Bologna, un addetto della marino, mi fa delle r9manzine sulla valigia a prendermi a p ... Esperienza negativa. Tanti anni viaggio con marino bus, mi sa che cambierò compagnia. Parto da Trento e cambio a Bologna, un addetto della marino, mi fa delle r9manzine sulla valigia a prendermi a parole x la grandezza. Se io ho scelto mar8no e xche non bado la valigia e nn faccio 12 ore di viaggio. Quindi da ora in avanti viaggiando tt i mesi se devo dare conto al bagaglio scelgo il volo, 1 ora di aereo. L ultimo viaggio è stato pessimo oltre la valigia c era puzza di piscio.... X tutto il viaggio. Mi dispiace ma sconsiglio nettamente.
Doriana Di Marco, 29/01/2024
Prenotazione viaggio Chieti-Pisa effettuata in data 09/01/2024 per il giorno 15/01/2024. Per problemi gravi e improvvisi di salute di un congiunto, sono stata costretta a chiedere in data 11/01/2024 l ... Prenotazione viaggio Chieti-Pisa effettuata in data 09/01/2024 per il giorno 15/01/2024. Per problemi gravi e improvvisi di salute di un congiunto, sono stata costretta a chiedere in data 11/01/2024 l'annullamento del titolo di viaggio ed il previsto rimborso effettuati tramite PEC e modulistica formale della MarinoBus entro i termini previsti. Ebbene, a distanza di 18 giorni dalla richiesta non ho ricevuto neanche una seppur minima risposta. Mancanza di professionalità e serietà sono del tutto evidenti. Doriana
Luca, 16/01/2024
Prenotato bus 054 DIRETTO BARI-TORINO, mi mandano mail la mattina della partenza modificando il bus con lo 060 e il piano di viaggio con lo scalo a Bologna, senza possibilità fi assegnare posto alla p ... Prenotato bus 054 DIRETTO BARI-TORINO, mi mandano mail la mattina della partenza modificando il bus con lo 060 e il piano di viaggio con lo scalo a Bologna, senza possibilità fi assegnare posto alla prenotazione, nella mail della mattina scopro il posto n.18 che al momento che mi “accomodo” il posto è xxs e non xxL come tanto pubblicizzato da voi…non viaggerò più con la Marino, la sconsiglierò a tutti e chiamerò appena arrivati a Torino (sono sul bus ancora al posto 18) informerò il servizio dei consumatori
Anna Pascazio, 05/01/2024
Il 17 novembre io e mio marito siamo partiti da Bari alle ore 23 per Roma.i nostri posti erano 13 e14 ,,dietro di noi non c'era nessuno ,vicino ai bagni A Cerignola salì un individuo con mascherina.D ... Il 17 novembre io e mio marito siamo partiti da Bari alle ore 23 per Roma.i nostri posti erano 13 e14 ,,dietro di noi non c'era nessuno ,vicino ai bagni A Cerignola salì un individuo con mascherina.Durante la notte siamo stati narcotizzati e derubati .Mio marito aveva all'interno del giaccone che indossava il portafoglio con documenti e soldi ,tanti, .puntualizzao che io ,di solito non dormo.Mi addormentaiper circa 15 minuti .Una volta svegliata mi stupiii per aver preso sonno.Arrivati a Roma con estremo spavento,mio marito prese atto che gli era stato sottratto il portafoglio.,.HA rischiato uN infarto per lo spavento,giacché cardiopaticio ABBIAMO SUBITO FATTO DENUNCIA PRESSO LA POLIZIA DI STATO DELLE FERROVIE.INFORMATA LA SOCIETÀ MARINO DELL"ACCADUTO HA DECLINATO QUALSIASI RESPONSABILITA '
Gabriella, 21/12/2023
Non prendevo MarinoBus da un anno circa, ma la qualità è veramente calata. È paragonabile ad un Flixbus, con la differenza che il biglietto costa quanto un Frecciarossa. Sto viaggiando su un autobus v ... Non prendevo MarinoBus da un anno circa, ma la qualità è veramente calata. È paragonabile ad un Flixbus, con la differenza che il biglietto costa quanto un Frecciarossa. Sto viaggiando su un autobus vecchio, rumoroso, lento, puzzolente, con sedili non reclinabili. Direi che dopo questo viaggio possiamo dirci addio 👋🏻
Giuseppe ciani, 15/11/2024
Se pago per la classe della marino ,non voglio trovarmi con un bus del tempo di guerra, non voglio mettere il nome dell`altro bus

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su MarinoBus!

Nota bene: Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con MarinoBus in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.

Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare MarinoBus direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per mostrarti le migliori offerte di autobus, noi e i nostri partner utilizziamo cookie tecnici, analitici e di marketing per la personalizzazione degli annunci. Ricordiamo i tuoi dati anonimizzati per fornire un'esperienza personalizzata.