Le migliori offerte da più di 5000+ aziende!

Recensioni e valutazioni per Sadem

Condividi la tua esperienza con Sadem
I prezzi più convenienti Confronta e risparmia in media il 70%
Le soluzioni migliori Più collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente 1 clic - ricerca in tempo reale
Sadem
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con Sadem o invia la tua valutazione su Sadem.

17 Recensioni su Sadem

(15 Ratings)
su 5
5 stelle
7 %
4 stelle
13 %
3 stelle
0 %
2 stelle
13 %
1 stella
67 %
(2 Ratings)
su 5
5 stelle
50 %
4 stelle
0 %
3 stelle
0 %
2 stelle
0 %
1 stella
50 %
Piero , 19/05/2024
Servizio pessimo grazie al conducente che ha impedito a una ragazzina di 16 anni di prendere il pullman in partenza da caselle direzione torino domenica 19/05/24 alle ore 18:05 solo perché aveva €10, ... Servizio pessimo grazie al conducente che ha impedito a una ragazzina di 16 anni di prendere il pullman in partenza da caselle direzione torino domenica 19/05/24 alle ore 18:05 solo perché aveva €10,00 e lui essendo a fine turno non aveva il resto. Alla risposta della ragazzina che oltre ai €10.00 aveva in moneta solo €3.10 e nient'altro la risposta è stata non posso rimetterci io €0.30 . Detto ciò volevo complimentarmi con l azienda
Angela , 19/09/2023
Metto una stella perché non si può mettere di meno. Gli autisti vanno di fretta e quando gli fai cenno tirano dritto per arrivare prima. La maggior parte delle volte sono pieni e non caricano lasciand ... Metto una stella perché non si può mettere di meno. Gli autisti vanno di fretta e quando gli fai cenno tirano dritto per arrivare prima. La maggior parte delle volte sono pieni e non caricano lasciandoti quindi in fermata
Marina , 17/12/2022

Ho preso l’autobus nella tratta a Malpensa Torino. Gli autisti sono stati super gentili e molto disponibili. Dopo un lungo viaggio trovare un autista così gentile fa piacere.

Giulia , 06/09/2022
Ho preso il sadem alle 6.58 , martedì 6/09/2022. Non avendo il biglietto ho chiesto se fosse possibile farlo a bordo, l'autista in modo sgarbato mi rispose che avrei dovuto farmi il biglietto dal taba ... Ho preso il sadem alle 6.58 , martedì 6/09/2022. Non avendo il biglietto ho chiesto se fosse possibile farlo a bordo, l'autista in modo sgarbato mi rispose che avrei dovuto farmi il biglietto dal tabaccaio e non svegliarmi all'ultimo momento.Com'è possibile che non abbiate il resto di un euro . Ogni giorno si inventano una nuova regola( Siamo passati da poter usare monete i massimo 5/10 euro ad avere solo soldi giusti se no non ti caricano). Molti autisti sono maleducati . Per di più si paga un bordello di soldi e molte volte o é in ritardo o é pieno e non ti carica. Ad agosto invece c'è chi diceva che bisogna pagare con il supplemento (3,30)e chi no. Un autista é riuscito a farmi lo scontrino da 2.20 e poi darmi il resto come se avessi pagato 3,30. BAH
Gianni , 14/07/2022
Non vi smentite mai.... voi parole come professionalità, puntualità, serietà e rispetto per il cliente, meno di zero....la cosa peggiore e che nonostante tutto continuate ad essere attivi. Vi posso so ... Non vi smentite mai.... voi parole come professionalità, puntualità, serietà e rispetto per il cliente, meno di zero....la cosa peggiore e che nonostante tutto continuate ad essere attivi. Vi posso solo dire siete vergognosamente poco professionali. E probabile che le recensioni a voi non toccano poi molto ma dovreste invece prenderle in considerazione perché e la gente comune che vi da l'opportunità di lavorare. Ho preso il bus una decina di volte mai più spendo un po' di più e vado in macchina.
CheckMyBus-Team, 15/07/2022
Ciao Gianni, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace molto per l'accaduto. Ti consigliamo di contattare direttamente l'azienda per presentare un reclamo e informarla in modo più dettagliato sull'acc ... Ciao Gianni, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace molto per l'accaduto. Ti consigliamo di contattare direttamente l'azienda per presentare un reclamo e informarla in modo più dettagliato sull'accaduto. In questo modo potranno essere consapevoli e prendere provvedimenti per evitare che la stessa cosa accada in futuro. CheckMyBus - Servizio Clienti
Maurizio, 09/07/2022
Il biglietto non ha un costo basato sul numero delle fermate, inoltre in alcune fermate è vietato scendere😡 perciò prendendo l'autobus a porta Susa se si intende andare in un luogo che si trova lungo ... Il biglietto non ha un costo basato sul numero delle fermate, inoltre in alcune fermate è vietato scendere😡 perciò prendendo l'autobus a porta Susa se si intende andare in un luogo che si trova lungo il tragitto bisogna arrivare a Borgaro e poi ritornare con una altro mezzo , cosa del tutto insensata
Marcello, 30/05/2022
Oggi 30/05/22 prendo l'autobus x aeroporto Caselle alle ore 10 a porta Nuova. Noto l'autista x nulla gentile con i passeggeri. Con una signora in particolare è stato alquanto scorbutico. Inizia il vi ... Oggi 30/05/22 prendo l'autobus x aeroporto Caselle alle ore 10 a porta Nuova. Noto l'autista x nulla gentile con i passeggeri. Con una signora in particolare è stato alquanto scorbutico. Inizia il viaggio stromazzando a destra e a manca per far spostare le vetture. Passa con semaforo rosso e nessuna precedenza ai pedoni che attraversavano con saforo verde. X tutto il viaggio impegnato in una telefonata perlando di vacanze (x fortuna aveva gli auricolari). Guida molto nervosa. Insomma, un viaggio di 50 minuti con ansia. Spero al mio viaggio di ritorno di avere a che fare con un autista diverso.
Tiziana , 15/11/2021
Non è possibile aspettare 1 ora per prendere un bus per porta nuova … per andare a lavorare da Borgaro devo stare alla fermata 1 ora prima ? Mi sono passati 3 autobus pieni da caselle . Il quarto era ... Non è possibile aspettare 1 ora per prendere un bus per porta nuova … per andare a lavorare da Borgaro devo stare alla fermata 1 ora prima ? Mi sono passati 3 autobus pieni da caselle . Il quarto era pieno , ma l’autista è stata gentile e ci ha fatto salire . Un servizio inaccettabile . Noi di Borgaro , l’abbonamento lo paghiamo puntualmente
Davide , 23/09/2021

Pessimo. L'autista mi ha fatto pagare in contanti dopo che secondo lui la mia carta non era stata accettata...risultato ho pagato due volte

Alessandro, 01/09/2021
Imbarazzante. Sempre peggio. Ogni volta una avventura. Oggi: aeroporto di Milano Malpensa. Come al solito nessuna indicazione ma dall'uscita -dagli arrivi (altezza porta 2) ricordo che verso il gate S ... Imbarazzante. Sempre peggio. Ogni volta una avventura. Oggi: aeroporto di Milano Malpensa. Come al solito nessuna indicazione ma dall'uscita -dagli arrivi (altezza porta 2) ricordo che verso il gate SETTE c'è la biglietteria. Lasciamo perdere il senso e la scomodità. Arrivo, chiedo il biglietto. Non lo fanno più li. Solo al bus direttamente, il tempo di tornare e il bus era partito. Causa covid, il successivo dopo 2 ore... Sempre che non sia pieno. No comment, mi sono rimasti solo insulti.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su Sadem!

Nota bene: Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con Sadem in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.

Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare Sadem direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per mostrarti le migliori offerte di autobus, noi e i nostri partner utilizziamo cookie tecnici, analitici e di marketing per la personalizzazione degli annunci. Ricordiamo i tuoi dati anonimizzati per fornire un'esperienza personalizzata.